Obiettivo 10: tornare a casa sana e salva
Dopo essere arrivata in stazione la mia avventura non è ancora giunta al termine. Provo a guardare il tabellone per capire che treno devo prendere, non riesco a leggerlo, bene… Apro l’app (menomale che esiste) binario 2, bene! Mi dirigo al binario 2 e attendo il treno. Arrivato lo prendo, ora bisogna stare attenti a scendere giusti o mi ritroverò chi sa dove… Il treno a differenza dei treni a Londra (li trovavo così comodi) non dice il nome delle fermate, noto però che c’è un display con il nome delle fermate. Guardo sull’app l’orario di arrivo previsto, guardo qual’è la fermata prima della mia, vedo che sul display dice lo stesso, mi rilasso e aspetto di arrivare. Quando manca poco mi preparo e arrivata scendo.
Il viaggio e l’avventura però non sono ancora giunte al termine, devo riuscire a trovare l’uscita della stazione, raggiungere la fermata dell’autobus e prendere l’autobus!
Tutto fila liscio, senza troppa difficoltà, salita sull’autobus (quello che prendo sempre) mi rilasso e realizzo che ufficialmente ho raggiunto tutti e 10 gli obiettivi che mi ero prefissiata, la mia prima avventura è riuscita alla grande!