L’aereoporto di Spata e l’area relax:
Per tornare in Italia e poi successivamente a casa, abbiamo ripreso l’aereo all’aereoporto di Spata.
Siccome dovevamo lasciare la casetta nella mattinata, abbiamo lasciato le valige in un posto apposta per il deposito dei bagagli, siamo andati poi a visitare un’antica casa reale e poi a mangiare. Siccome faceva troppo caldo abbiamo poi optato per raggiungere l’aereoporto, che distava circa 1 ora e qualcosa da dove eravamo noi.
Una volta arrivati in aereoporto ci siamo trovati un posto sulle sedie e siamo stati lì per gran parte del pomeriggio, abbiamo letto delle storie su Wattpad, giocato a tris, dama ecc… Poi siamo andati a mangiare e abbiamo scoperto una bellissima area, che mannaggia averlo saputo ci saremo stati tutto il tempo.
Al piano superiore ci sono diverse stanze, insonorizzate dedicate al relax, sono stanze quasi buie, c’è una luce offuscata, un silenzio e le pareti nere. Non esistono sedie, ci si siede per terra. Il mio paradiso. Inutile dirvi che quando le ho viste mi ci sono fiondata dentro, ho tolto le scarpe mi sono seduta per terra e tutta contenta perchè non c’era alcun tipo di rumore ho guardato D. e ho detto “restiamo qui fino all’ora della partenza?” ovviamente lui ha acconsentito.
Abbiamo letto, giocato, siamo stati davvero bene, mi sentivo in totale confort, eppure non eravamo soli ma era come se lo fossimo stati. Era davvero bellissimo.